Ci sarà più Deadpool in Wolverine!

Arrivano notizie sulle riprese aggiuntive di X-Men Le Origini: Wolverine. Sembra coinvolgano in particolare Hugh Jackman e Ryan Reynolds, che a quanto pare non farà solo un cammeo nel film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

Sono ormai iniziate le riprese aggiuntive di X-Men Le Origini: Wolverine, a lungo discusse (tanto da spingere Hugh Jackman a scrivere rassicurazioni ai fan).

Oggi giunge notizia che effettivamente uno dei motivi di queste riprese aggiuntive è quello di aumentare la presenza in scena di Deadpool, interpretato nel film da Ryan Reynolds. Secondo IESB, infatti (che sostiene ciò con una certa sicurezza), "La maggior parte delle inquadrature girate finora coinvolge Reynolds e Jackman": il personaggio di Deadpool, quindi, non avrà un semplice cammeo. Questo dovrebbe rassicurare i fan, perché significa che il motivo principale dei reshoot è quello di approfondire i personaggi, piuttosto che cambiare porzioni di storia (e c'è chi sostiene che gli approfondimenti su Deadpool servano ad anticipare un eventuale sequel). Ad ogni modo non potremo esserne certi finché non uscirà il film.

Ricordiamo che Deadpool, nei fumetti di Wolverine, è il prodotto Canadese del progetto Arma X. Non si sa dove sia nato, ma si sa che il progetto Arma X ha curato il suo cancro utilizzando il fattore rigenerativo estratto da Wolverine, lasciandolo tuttavia sfigurato e mentalmente instabile. Nonostante finora le immagini del film non ci abbiano ancora mostrato Deadpool con la sua iconica maschera, si sa che nel film ci saranno riferimenti a riguardo.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste