Ci sarà anche più Becco in Wolverine

Continuano ad arrivare notizie dalle riprese aggiuntive di X-Men Le Origini: Wolverine. Dopo l'annuncio che ci saranno più scene per Deadpool, questa volta si parla di un altro mutante: Becco!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: NY Post

Continuano le riprese aggiuntive di X-Men Le Origini: Wolverine, e continuano ad arrivare informazioni su quali personaggi stanno tornando sul set per girare nuove scene. Come dichiarato da Hugh Jackman, queste riprese servono a "girare sequenze che non abbiamo potuto realizzare prima", e quindi a estendere il tempo sullo schermo di certi personaggi. Il primo era stato Deadpool, ora tocca a un altro mutante: Becco.

L'attore che lo interpreta è Dominic Monaghan (il Merry del Signore degli Anelli, ben noto anche ai fan di Lost), il quale ha rivelato al New York Post di essere tornato sul set a rifare un paio di sequenze ma soprattutto a girare nuove scene, per aggiungere presenza scenica al suo personaggio. Di una scena in particolare non può assolutamente parlare, ma la definisce molto importante, legata alla morte e al dolore. Un'altra sequenza chiave alla quale ha partecipato è un flashback: una scena colossale che coinvolge sia Sabretooth che lo stesso Wolverine...

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste