Chyler Leigh, da Supergirl al debutto come cantante nell'album del marito

Chyler Leigh, che in Supergirl interpreta il ruolo di Alex Danvers, ha debuttato come cantante in un duetto col marito Nathan West

Condividi

Dal piccolo schermo al mondo della musica: Chyler Leigh, che interpreta il ruolo di Alex Danvers in Supergirl, ha infatti debuttato come cantante nel brano Nowhere, singolo estratto da Lost Transmission, nuovo album di Nathan West, marito dell'attrice.

"Molto spesso in questo periodo, a causa delle nostre carriere, non abbiamo opportunità di stare insieme," ha spiegato West a People. "Capita di passare due settimane, a volte, senza avere una reale connessione con l'altro. Questo è ciò che pensavo mentre scrivevo Nowhere. Mentre pensavo a lei, lei stava pensando a me. È qualcosa di speciale, perché l'amore non conosce confini."

"Nathan e io abbiamo lavorato insieme, attorialmente parlando, varie volte nella nostra carriera," ha aggiunto Leigh. "Abbiamo pensato che sarebbe stata una grande occasione, per noi, di non lavorare interpretando qualcun altro, ma semplicemente restando noi stessi."

https://www.instagram.com/p/BNNrSS3jjQ2/

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste