Chucky: una foto mostra il ritorno di Jennifer Tilly nel franchise
Jennifer Tilly, apparsa negli ultimi film della saga della Bambola assassina, è tornata anche nella serie tv dedicata al pupazzo Chucky.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice è arrivata nel franchise con il film La sposa di Chucky del 1998, e da allora è tornata per tutti i sequel: Il figlio di Chucky, La maledizione di Chucky e Il culto di Chucky.
Salve! È l'infermiera Tiffany! Qui per somministrarvi la vostra iniezione!
Hal-lo! It’s Nurse Tiffany! Here to administer your shot! Open wide! 😄💉🩸#chucky #CHUCKYTVSERIES #chuckyseries pic.twitter.com/9IQAWw69XZ
— Jennifer Tilly (@JenniferTilly) November 8, 2021
Nel cast ci sono, oltre a Brad Dourif (Chucky), Jennifer Tilly (Tiffany Valentine) e Fiona Dourif (Nica Pierce), anche Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), che interpretano i giovani protagonisti della serie, insieme a Devon Sawa (Final Destination), che ha un ruolo centrale. Accanto a loro anche Christine Elise e Alex Vincent.
GUARDA: il primo teaser della serie
Il creatore della saga Don Mancini ha scritto la serie e diretto il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks).
Che ne pensate del ritorno di Jennifer Tilly nella serie Chucky? Lasciate un commento!