Chucky: Syfy ironizza sul film Barbie con due nuovi poster della serie
La serie Chucky ha ironizzato sul film Barbie con due "spaventosi" poster dedicati ai protagonisti della serie
Nella giornata di ieri sono stati diffusi i poster del film Barbie e i responsabili della serie Chucky hanno deciso di ironizzare sulle immagini proponendone una versione molto originale.
Ecco le immagini:
La seconda stagione è andata in onda dal 5 ottobre al 23 novembre 2022 e ha avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti sui due canali. La prima stagione è andata in onda in Italia su Italia 1.
Creata da Don Mancini e ispirata al franchise Child’s Play da lui stesso creato, Chucky espande le vicende dell’iconica bambola assassina, cui viene prestata ancora una volta la voce da Brad Dourif.
Nel cast assieme a Dourif anche Zackary Arthur, Björgvin Arnarson, Alyvia Alyn Lind e Jennifer Tilly.
Mancini aveva annunciato il rinnovo dichiarando:
Il cast e la troupe di Chucky vorrebbero ringraziare i fan e i critici per la splendida accoglienza riservata alla seconda stagione, che siamo felici di annunciare che proseguirà con una terza stagione. Questa notizia ha reso molto felice Chucky. Grazie Damballa per questo, altrimenti Chucky sarebbe stato veramente ingestibile. E grazie mille anche a SYFY, USA e UCP per averci aiutati a mantenere Chucky impegnato. Ci vediamo nel 2023 per quella che Chucky promette sarà la stagione più spaventosa di sempre.
Che ne pensate dei poster di Chucky con cui la serie ironizza sul film Barbie? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter