Chucky non sarà al San Diego Comic-Con, ma il teaser trailer verrà pubblicato lo stesso

Differentemente da quanto dichiarato in precedenza la serie di Chucky di Syfy non sarà presente al San Diego Comic-Con

Condividi

Differentemente da quanto dichiarato in precedenza la serie di Chucky di Syfy non sarà presente al San Diego Comic-Con.

Il creatore di Chucky, Don Mancini, ha dato la notizia con un video dal set di Toronto.

Non vedevamo l'ora di vedervi al Comic-Con di San Diego, ma sfortunatamente non saremo in grado di farcela. L'abbondanza di cautela ci ha portato a questa strategia e speriamo di vedervi il prossimo anno. Abbiamo ancora il teaser trailer della seconda stagione della serie previsto per questo sabato, quindi tenete d'occhio i social media di USA Network e SYFY.

Nonostante l'assenza alla convention, il teaser trailer della stagione 2 verrà comunque pubblicato questo sabato.

Nel cast della serie Brad Dourif nei panni della voce di Chucky e Jennifer Tilly, che appare sia come se stessa (posseduta dalla bambola Tiffany) sia come voce di Tiffany la bambola. Alex Vincent, che riprende il ruolo di Andy Barclay dai due film originali di Child’s Play e dalla prima stagione di Chucky, e Christine Elise, che ha interpretato Kyle in Child’s Play 2 e ancora una volta nella prima stagione della serie. Torneranno anche i membri del cast della prima stagione, inclusi Zackary Arthur nei panni di Jack Wheeler, Björgvin Arnarson nei panni di Devon Evans, Alyvia Alyn Lind come Lexy Cross e Barbara Alyn Woods nei panni del sindaco Michelle Cross.

Siete dispiaciuti per l'assenza di Chucky dal San Diego Comic-Con? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste