Chucky: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!

La serie di Chucky è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il successo e gli ascolti in crescita della prima

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A poche ore dal finale, che andrà in onda questa sera su USA Network / SYFY, Chucky è stato rinnovato per una seconda stagione che verrà trasmessa nell'autunno del 2022.

La serie, creata da Don Mancini (creatore del film originale e di diversi suoi sequel), è un sequel diretto del settimo film della saga, Il Culto di Chucky, uscito al cinema nel 2017. Dopo il suo debutto il 12 ottobre, la serie della Bambola Assassina è stata vista da una media di 700 mila spettatori nei due canali televisivi sui quali è stata trasmessa, arrivando a ben 9.5 milioni di spettatori complessivi su tutte le piattaforme nel corso della prima stagione. Un successo inatteso, accolto così da Mancini:

Siamo entusiasti di poter iniziare a lavorare su una seconda stagione di caos burattinesco con Chucky, grazie ai nostri partner di USA, SyFy e UCP per il loro incredibile sostegno e la loro guida nel farci portare Chucky sul piccolo schermo, che poi è il più grande di sempre. E ai fan, chucky manda il suo immortale ringraziamento e un messaggio: "Non è finita, neanche un po'. Guardatevi le spalle nel 2022!"

La serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, con la produzione esecutiva di Mancini, David Kirschner, Nick Antosca, Alex Hedlund e Harley Peyton.

Nel cast ci sono, oltre a Brad Dourif, anche Jennifer Tilly, Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), Devon Sawa (Final Destination).

La storia segue ancora una volta le vicende della bambola Chucky, che compare in un mercatino di quartiere nella periferia di una idilliaca cittadina americana. Una sequenza di terribili omicidi inizierà a mettere in luce le ipocrisie e i segreti del vicinato. Nel frattempo, l’arrivo di amici e alleati dal passato di Chucky rischia di svelare la verità dietro agli omicidi, così come le origini della bambola demoniaca...

chucky seconda stagione

Continua a leggere su BadTaste