Chucky: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!
La serie di Chucky è stata rinnovata per una seconda stagione dopo il successo e gli ascolti in crescita della prima
La serie, creata da Don Mancini (creatore del film originale e di diversi suoi sequel), è un sequel diretto del settimo film della saga, Il Culto di Chucky, uscito al cinema nel 2017. Dopo il suo debutto il 12 ottobre, la serie della Bambola Assassina è stata vista da una media di 700 mila spettatori nei due canali televisivi sui quali è stata trasmessa, arrivando a ben 9.5 milioni di spettatori complessivi su tutte le piattaforme nel corso della prima stagione. Un successo inatteso, accolto così da Mancini:
Siamo entusiasti di poter iniziare a lavorare su una seconda stagione di caos burattinesco con Chucky, grazie ai nostri partner di USA, SyFy e UCP per il loro incredibile sostegno e la loro guida nel farci portare Chucky sul piccolo schermo, che poi è il più grande di sempre. E ai fan, chucky manda il suo immortale ringraziamento e un messaggio: "Non è finita, neanche un po'. Guardatevi le spalle nel 2022!"
Nel cast ci sono, oltre a Brad Dourif, anche Jennifer Tilly, Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), Devon Sawa (Final Destination).
GUARDA: il primo teaser della serie
#Chucky has been renewed for Season 2! 😄 Thanks to our wonderful fans for all your support! We love you all! 💞#chuckyseries @ChuckyIsReal @RealDonMancini @SYFY @USA_Network pic.twitter.com/4TueVSfbvq
— Jennifer Tilly (@JenniferTilly) November 29, 2021