Chucky: dopo Jennifer Tilly, arrivano nuovi storici personaggi del franchise
Chucky: dopo Jennifer Tilly, arrivano nuovi storici personaggi del franchise tra cui Andy Barclay (Alex Vincent) e Kyle (Christine Elise)
Bloody Disgusting ha condiviso in esclusiva nuove immagini del prossimo episodio, che includono alcuni scatti davvero interessanti dei fratelli adottivi in azione. Non è del tutto chiaro cosa stiano facendo Andy e Kyle, ma sembra che i loro viaggi avranno un ruolo fondamentale nello show.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleria(Photo by: SYFY/USA Network)
Gli spettatori hanno già sentito la voce di Andy nel primo episodio di Chucky, quando ha chiesto a Jake (Zackary Arthur) di una Good Guy Doll che stava vendendo online, e inoltre non dimentichiamoci che Kyle era già apparsa con un cameo alla fine di Cult of Chucky.
Oltre a Andy e Kyle, nelle nuove immagini compaiono anche Jake e Devon (Björgvin Arnarson) mentre preparano una trappola che coinvolge una bambola inquietante. Non solo, sembra che Nica riuscirà a liberarsi del possesso da parte di Chucky ancora una volta; le foto la mostrano anche intrappolata nel bagagliaio dell'incredibile auto di Tiffany.
Leggi anche: Chucky: una foto mostra il ritorno di Jennifer Tilly nel franchise
La storia segue ancora una volta le vicende della bambola Chucky, che compare in un mercatino di quartiere nella periferia di una idilliaca cittadina americana. Una sequenza di terribili omicidi inizia a mettere in luce le ipocrisie e i segreti del vicinato. Nel frattempo, l’arrivo di amici e alleati dal passato di Chucky rischia di svelare la verità dietro agli omicidi, così come le origini della bambola demoniaca. Vedremo insomma Charles Lee Ray da piccolo.
Il creatore della saga Don Mancini ha scritto la serie e diretto il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks).
Che ne pensate del ritorno di questi nuovi personaggi nella serie Chucky? Lasciate un commento!