Chucky: Barbara Alyn Woods entra nel cast della serie targata USA Network
È stato appena annunciato che Barbara Alyn Woods (One Tree Hill) avrà un ruolo ricorrente in Chucky, l'imminente serie targata USA Network.
Oltre a essere impegnata a mantenere un'immagine sicura e pulita di Hackensack in seguito all'ondata di violenza misteriosa che sta colpendo la città e ignara del fatto che sia causata dalla bambola di un bambino, Michelle è anche preoccupata per le sue due giovani figlie Lexy e Caroline (Lexy è interpretata dalla figlia della Woods nella vita reale, Alyvia Alyn Lind).
Nello show televisivo reciteranno anche Jennifer Tilly, in passato interprete di Tiffany, e Devon Sawa. Gli episodi del progetto prodotto per USA Network e Syfy non sembrano essere ambientati subito dopo gli eventi mostrati nei lungometraggi, ma il ritorno di alcuni presenze chiave confermano il legame con i lungometraggi.
GUARDA: il teaser della serie
Il creatore della saga Don Mancini scriverà la serie e dirigerà il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks). Nel cast anche Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless)
Che ne pensate dell’arrivo di Barbara Alyn Woods nel cast della serie Chucky? Lasciate un commento!
Leggi anche: Chucky: le riprese della serie si avvicinano, annunciato il cast
Fonte: TVLine