Chucky 2: Jennifer Tilly ricoperta di sangue in una nuova foto dal set insieme a Don Mancini
L'attrice Jennifer Tilly è ricoperta di sangue in una nuova foto dal set di Chucky 2 insieme al creatore e regista Don Mancini
Prosegue la produzione della seconda stagione di Chucky, con SYFY e USA Network che hanno già confermato la data di debutto della seconda stagione, prevista per il prossimo 5 ottobre. Il creatore della serie Don Mancini ha condiviso una nuova foto dal set, in cui la star Jennifer Tilly è tutta sorridente dopo aver girato una scena ricoperta di sangue. "Un altro giorno in ufficio", scrive Mancini. La stessa Tilly ha risposto al post: "A volte diventa un casino!".
Potete vedere la foto dal set di Chucky condivisa da Don Mancini set qui sotto:
Another day at the office @JenniferTilly #chucky #Season2 @USA_Network @SYFY @UCP pic.twitter.com/wWwTQ9TcA7
— Don Mancini (@RealDonMancini) July 16, 2022
Tilly e Mancini hanno condiviso molte foto dal set dei nuovi episodi della serie, mostrando in precedenza altre ambientazioni e confermando anche nuovi membri del cast per la seconda stagione. Tra i nuovi attori confermati per la seconda stagione di Chucky ci sono anche la sorella di Tilly nella vita reale, Meg Tilly, e le sue ex co-star di Bound - Torbido Inganno, Gina Gershon e Joe Pantoliano. È prevista anche la partecipazione di Sutton Stracke, nota per aver interpretato se stessa in The Real Housewives of Beverly Hills.
Leggi anche: Chucky: Devon Sawa tornerà per la stagione 2
Torneranno anche i membri del cast della prima stagione tra cui Zackary Arthur nel ruolo di Jack Wheeler, Björgvin Arnarson nel ruolo di Devon Evans, Alyvia Alyn Lind nel ruolo di Lexy Cross e Barbara Alyn Woods nel ruolo del sindaco Michelle Cross.
In Italia la serie è andata in onda a partire dal 14 gennaio 2022 su Italia 1.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Twitter