Chuck, Zachary Levi rivela che la realizzazione di un film sembra ormai vicina

Zachary Levi è tornato a parlare di un possibile film di Chuck dichiarando che sembra sia arrivato il momento giusto

Condividi
TV

Zachary Levi ha nuovamente alimentato le speranza dei fan di Chuck dichiarando che si è molto vicini alla realizzazione di un film.
Durante una conversazione con il suo amico Michael Rosenbaum per il podcast Inside of You, la star della serie ha spiegato:

Sto cercando di realizzare un film di Chuck da ancora prima che finissimo lo show. Ho sempre pensato che, quasi senza budget e tempo, stessimo realizzando un mini action movie ogni settimana e, quindi, se avessimo avuto un po' più di soldi e di tempo, avremmo potuto realizzare dei piccoli incredibili film di Chuck e metterli online o qualcosa di simile.

L'attore ha aggiunto:

Sto letteralmente cercando di realizzare questo progetto dal 2012 e penso che sia arrivato il momento giusto. Ho avuto delle conversazioni davvero buone e promettenti con i creatori, Josh Schwartz e Chris Fedak.

Zachary ha poi voluto ribadire che non c'è niente di ufficiale e ha ringraziato i fan per la pazienza:

Non so se sia un annuncio ufficiale o no, ma dirò a tutti voi che siete stati pazienti 'Grazie. Non ho smesso di provarci e non lo farò in futuro'. Ho sempre scherzato che anche se sarò un Chuck anziano, un giorno lo faremo... Ma penso che ora siamo vicini a far accadere qualcosa, sono super eccitato. E penso funzioni alla perfezione perché si tratta di uno show della Warner Bros, è di proprietà dello studio, e penso che con tutti i servizi di streaming e HBO Max potremmo facilmente iniziare a realizzare qualche film e a distribuirli lì.

Chuck, creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, è andata in onda negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 su NBC e in Italia inizialmente su Steel, dal 2008 al 2012, e su Italia 1 in chiaro.
Al centro della trama c'era Chuck Bartowski, un esperto di computer che lavora nel negozio di elttronica Buy More insieme all'amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA, e aprendo una sua mail si ritrova con l'intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano quindi gli agenti John Casey e Sarah Walker, per recuperare i dati, situazione che si rivela impossibile trasformando Chuck in una risorsa.

Che ne pensate dell'aggiornamento di Zachary Levi sui film di Chuck? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste