Chuck: il tavolo di lettura virtuale con tutto il cast riunito per beneficenza

Il cast di Chuck ha realizzato un tavolo di lettura virtuale per beneficenza, ecco il video!

Condividi
TV
EW’s #UnitedAtHome reunion series begins with the cast of ‘Chuck’

We’re kicking off our #UnitedAtHome reunion series by bringing Team Bartowski together again! The cast and creators of beloved spy comedy Chuck reminisce and do a table read of “Chuck Versus the Beard,” an episode chosen by fans! For more information: http://ew.com/chuckreunion

Posted by Entertainment Weekly on Friday, April 17, 2020

Il cast di Chuck si è riunito per un tavolo di lettura virtuale ideato per beneficenza e a sostegno di Feeding America, grazie alle donazioni dei fan e di Entertainment Weekly.

All'evento online hanno partecipato Zachary Levi, Yvonne Strahovski (Sarah Walker), Adam Baldwin (il Colonnello John Casey), Joshua Gomez (Morgan Grimes), Sarah Lancaster (Ellie Bartowski), Ryan McPartlin (Captain Awesome), Vik Sahay (Lester Patel), Scott Krinsky (Jeff Barnes) e Mark Christopher Lawrence (Big Mike).
All'appuntamento hanno partecipato anche i co-creatori della serie Josh Schwartz e Chris Fedak, oltre alle guest star Brand Routh, Cedric Yarbrough e Diedrich Bader.

La puntata scelta è Chuck Versus the Beard, il nono episodio della terza stagione che è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti l'8 marzo 2010 ed è stato diretto dal protagonista Zachary Levi. Un fortunato fan, Kyle Fox, ha inoltre letto alcune battute con il cast.

Che ne pensate del tavolo di lettura di Chuck organizzato per beneficenza? Lasciate un commento!

La serie Chuck, creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, è andata in onda negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 su NBC e in Italia inizialmente su Steel, dal 2008 al 2012, e su Italia 1 in chiaro.
Al centro della trama c'era Chuck Bartowski, un esperto di computer interpretato dall'attore Zachary Levi che lavora nel negozio di elttronica Buy More insieme all'amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA, e aprendo una sua mail si ritrova con l'intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano quindi gli agenti John Casey e Sarah Walker, per recuperare i dati, situazione che si rivela impossibile trasformando Chuck in una risorsa.

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste