Chuck: i creatori della serie sulla possibilità di realizzare un film o una nuova stagione

Il cast di Chuck si è riunito per un tavolo di lettura, e data la grande emozione generata è stato chiesto ai creatori se ci sono piani per il futuro

Condividi
Nel corso dell'emozionante tavolo di lettura che ha riunito il cast di Chuck, la star Zachary Levi ha ripetuto più volte che vorrebbe realizzare un film. Ryan McPartlin — volto di Capitan Fenomeno — gli ha dato man forte sostenendo che dovrebbero realizzare almeno un'altra stagione.

Ma esiste davvero la possibilità che qualcosa possa accadere?

EW ne ha parlato con i creatori della serie Josh Schwartz e Chris Fedak . Schwartz ha dichiarato:

Direi che entro i primi 10 secondi del tavolo di lettura, tutti sono tornati così facilmente nei loro ruoli, e la chimica era ancora lì, ed è stata una tale gioia vedere che entrambi eravamo così presi [e] che la sensazione è stata "Accidenti, è come se potessimo realizzare qualcosa in più di questo [show]" Penso si tratti di capire: qual è la storia, qual è la richiesta? Penso che siamo davvero orgogliosi dell'eredità dello show, quindi qualsiasi cosa tu faccia vuoi assicurarti che sia all'altezza dell'originale.

Fedak si è detto d'accordo con il collega, e alla domanda: "avete già delle idee o si tratta di una lavagna bianca", Schwartz ha risposto:

Penso che questa cosa è saltata fuori ieri. Non la prendevamo in considerazione da un po'. Penso bisognerebbe valutare la richiesta dei fan e l'interesse da parte dei nostri partner alla Warner Brothers. Se queste due cose si unissero, beh, allora sarebbe nostro dovere capire la storia, suppongo. Ma per lo meno, ieri [il giorno in cui si è svolto il tavolo di lettura, n.d.r.] è stato un vero spasso, se non altro.

Vi piacerebbe vedere un film o una miniserie di Chuck? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste