Chuck 5: Yvonne Strahovski definisce il finale "soddisfacente ma quasi tragico"

La co-star di Zachary Levi conferma quello che il creatore Josh Schwartz aveva già annunciato...

Condividi
Vi ricordate questo articolo nel quale vi annunciavamo che il finale di Chuck avrebbe lasciato 'ben pochi occhi asciutti?'

Ebbene, anche la co-star di Zachary Levi, Yvonne Strahovski, sembra concordare con quello che è stato dichiarato da Josh Schwartz, perché l'ultima missione del team Bartowski sarà anche la più difficile da vedere per i fan...

"Non posso dirvi quali fossero le mie aspettative, perchè a quel punto vi direi cosa non accade." ha spiegato la Strahovski. "Avevo delle idee precise su quello che credevo sarebbe accaduto, e alla fine è venuto fuori che non sarebbe andata come pensavo. Quello che è successo mi ha sorpreso a tal punto che, mettendomi nei panni del pubblico, seduta lì al mio posto, mi ha fatto pensare ‘Oh caspita, come si sistemerà questa cosa?’”

E alla fine l'attrice ha concluso dicendo: “Ci sarà un finale soddisfacente, ma quello che porta a ciò che accade è quasi tragico.

La puntata che metterà la parola fine sullo show della NBC, e che porterà il titolo di  “Chuck vs. the Goodbye”,  andrà in onda in America il 27 gennaio.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste