Chrono Peanuts #32: Snoopy si sposa, Charlie Brown
Snoopy si innamora di una barboncina e prepara il matrimonio, mentre il fratello Spike è stato invitato a fare da testimone di nozze...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Spike, che vive nel deserto all'interno di un cactus, affronta un lungo viaggio per raggiungere il fratello; durante il percorso tenta di racimolare qualche soldo, prima offrendosi per un lavoro in un bar lungo la strada, poi partecipando a una corsa di cani, ma non avrà fortuna.
Tutto è pronto e gli invitati aspettano la sposa, che sembra in ritardo, ma Lucy arriva con una notizia inattesa: Genevieve è fuggita con un golden retriever. Inizialmente Snoopy è devastato dalla situazione, ma realizza presto che la prospettiva di restare scapolo è molto più allettante; si godrà infatti la torta nuziale assieme a Woodstock, esattamente come Spike farà una volta tornato nella sua abitazione-cactus in mezzo al deserto.