Chronicle: scherzi e regole nel nuovo spot tv

L'uscita americana del mockumentario low-budget di Josh Trank si avvicina: ecco un nuovo spot tv che mostra l'alternarsi di scherzi di cattivo gusto e regole...

Condividi

La 20Th Century Fox ha diffuso un nuovo spot tv in lingua inglese di Chronicle, il thriller supereroistico low budget girato in stile documentaristico/found footage prodotto dalla 20Th Century Fox.

Il breve filmato è intitolato "Scherzi/Regole" e non è difficile capire il perché di questo titolo:

Intanto, Shock Till You Drop ha pubblicato su Facebook un commento al film, in attesa della recensione integrale:

Ok, ora posso parlare di Chronicle. Una pellicola sorprendente. E' intelligente ed elimina la necessità di un film ad alto budget su Akira. Non perde di vista il suo "carattere" e ha qualche asso nella manica. Ha qualche difetto, ma mi ha davvero divertito.

La trama di Chronicle, che la 20th Century Fox distribuirà negli Stati Uniti il 3 febbraio 2012 (mentre in Italia arriverà l'11 maggio), ruota attorno alle vite di tre teenager di Portland che vengono esposti a una sostanza misteriosa nel bosco e iniziano a sviluppare superpoteri. Inizialmente si divertono assieme sfruttando questi superpoteri, ma una serie di problemi personali fa sì che i tre si rivoltino l'uno contro l'altro.

La pellicola è diretta da Josh Trank e sceneggiata da Max Landis, figlio di John.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste