Chronicle: scherzi e regole nel nuovo spot tv
L'uscita americana del mockumentario low-budget di Josh Trank si avvicina: ecco un nuovo spot tv che mostra l'alternarsi di scherzi di cattivo gusto e regole...
La 20Th Century Fox ha diffuso un nuovo spot tv in lingua inglese di Chronicle, il thriller supereroistico low budget girato in stile documentaristico/found footage prodotto dalla 20Th Century Fox.
Il breve filmato è intitolato "Scherzi/Regole" e non è difficile capire il perché di questo titolo:Intanto, Shock Till You Drop ha pubblicato su Facebook un commento al film, in attesa della recensione integrale:
La trama di Chronicle, che la 20th Century Fox distribuirà negli Stati Uniti il 3 febbraio 2012 (mentre in Italia arriverà l'11 maggio), ruota attorno alle vite di tre teenager di Portland che vengono esposti a una sostanza misteriosa nel bosco e iniziano a sviluppare superpoteri. Inizialmente si divertono assieme sfruttando questi superpoteri, ma una serie di problemi personali fa sì che i tre si rivoltino l'uno contro l'altro.Ok, ora posso parlare di Chronicle. Una pellicola sorprendente. E' intelligente ed elimina la necessità di un film ad alto budget su Akira. Non perde di vista il suo "carattere" e ha qualche asso nella manica. Ha qualche difetto, ma mi ha davvero divertito.
La pellicola è diretta da Josh Trank e sceneggiata da Max Landis, figlio di John.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!