Christoph Waltz e Emma Stone nel Tarzan di David Yates?

Christoph Waltz sarebbe in trattative per interpretare il villain nel nuovo Tarzan di David Yates; Emma Stone, si vocifera, potrebbe essere Jane...

Redattore per badtaste.


Condividi

Si torna a parlare del nuovo adattamento di Tarzan prodotto dalla Warner Bros. e con David Yates alla regia. Dopo lo stop di qualche mese fa, obiettivo dello studio sarebbe cercare di assemblare un cast di tutto rispetto per ottenere il via libera entro novembre, e partire con le riprese entro la prossima estate.

Stando a quanto riportato da Variety, il premio Oscar Christoph Waltz sarebbe in trattative per affiancare Alexander Skarsgard nei panni del villain, un soldato che si imbatte sul cammino del Re della Giungla.

Jessica Chastain, fino a qualche mese fa, era la favorita per interpretare Jane, ma lo slittamento del progetto potrebbe aver messo seriamente in discussione il suo coinvolgimento. David Yates infatti, spiega Variety, avrebbe incontrato una serie di attrici interessate alla parte: tra queste Emma Stone e Margot Robbie, ma è ancora presto per parlare di trattative.

A seguire, una sinossi più dettagliata del film diffusa qualche tempo fa, anche se il risultato finale potrebbe essere decisamente diverso visti i numerosi rimaneggiamenti della sceneggiatura:

Anni dopo che John Clayton III, meglio noto come Tarzan, si è ambientato nella società, la Regina Vittoria gli chiede di investigare sugli eventi in Congo. Tarzan si allea con un ex-mercenario di nome George Washington Williams per salvare il Congo da un signore della guerra che esercita il suo controllo su un'enorme miniera di diamanti. 

Il film è stato scritto da Craig Brewer e Stuart Beattie e sarà un adattamento di "Tarzan of the Apes", romanzo del 1912 scritto da Edgar Rice Burroughs.
Continua a leggere su BadTaste