Christopher Walken moderno Zeus in Gods Behaving Badly
Christopher Walken si unisce ad un nutrito cast per Gods Behaving Badly, pellicola che trasporterà gli antichi dei greci nella New York moderna...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La mitologia greca si conferma fonte inesauribile di ispirazione per i progetti sul grande e piccolo schermo, in particolare quando questi miti sono messi al servizio di un'opera di rielaborazione e modernizzazione. Oltre alle recenti esperienze di Percy Jackson e di Scontro tra Titani, entrambe non molto fortunate per quanto riguarda il riscontro critico ma comunque confermate per un sequel, segnaliamo infatti in sviluppo la trasposizione cinematografica del romanzo Gods Behaving Badly di Marie Phillips.
La storia vedrà le divinità ormai decadute e oppresse vivere nella moderna e caotica New York, costretti a lavorare in mezzo ai mortali. Incontreranno dunque una giovane coppia, il cui ruolo maschile verrà interpretato da Ebon Moss-Bachrach, che si troveranno ad avere a che fare con questa famiglia di dei in decadenza che cercano di sopravvivere in un mondo in cui non sono più potenti come lo erano una volta.