Christopher Nolan non ha mai seriamente preso in considerazione Josh Hartnett per Batman: "Non si è mai arrivati fino a quel punto."

Christopher Nolan smentisce le voci sull'aver seriamente considerato Josh Hartnett nel ruolo di Batman per la trilogia Il cavaliere oscuro.

Condividi

Oppenheimer è al cinema negli States (in Italia uscirà il 23 agosto). Il suo regista Christopher Nolan è dunque impegnato in questi giorni nel tour promozionale del film. Proprio durante un'intervista con Variety, Nolan ha smentito le voci che già da un po' circolavano sull'aver preso seriamente in considerazione Josh Hartnett anni fa per il ruolo di Bruce Wayne/ Batman. Lo stesso Hartnett che ora in Oppenheimer interpreta Ernest Lawrence.

Racconta Nolan:

Non si è mai arrivati fino a quel punto. Mi sono incontrato con Josh e se ricordo bene, era un giovane attore il cui lavoro mi interessava molto. Ho avuto una conversazione iniziale con lui, ma lui aveva già letto la sceneggiatura di mio fratello per The Prestige ed era più interessato ad essere coinvolto in quel progetto. Non siamo mai andati più lontano di così.

Trovate tutte le notizie su Oppenheimer nella nostra scheda.

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste