Christopher Nolan smentisce la dichiarazione sulle scene post-crediti riportata dal Guardian!

Dalle pagine di BuzzFeed News arriva la secca smentita di Christopher Nolan circa i film che propongono scene post-crediti

Condividi

Solo qualche ora fa, abbiamo riportato la dichiarazione di Christopher Nolan sulle scene post-crediti pubblicata dal The Guardian nel lungo profilo dedicato al filmmaker inglese.

Le parole di Nolan hanno suscitato delle reazioni molto accese fra i fan dei cinecomic Marvel da una parte e DC dall'altra in ogni angolo del web, compresi i nostri social logicamente, tanto che BuzzFeed News ha deciso di risalire direttamente alla fonte originale per chiarire meglio la questione.

Il popolare outlet ha raggiunto Christopher Nolan in persona il quale ha specificato che:

Non mi permetterei mai di dire che il film di qualcun altro non è un film autentico. La citazione presente sul The Guardian è inaccurata.

Ora non resta che attendere un'eventuale precisazione da parte del The Guardian, anche perché, a conti fatti, Christopher Nolan non ha puntualizzato tanto sullo specifico delle scene post-crediti, quanto sul fatto che non si permetterebbe mai di affermare qualcosa di negativo su un collega qualora una pellicola contenga le menzionate aggiunte "a posteriori".

Continua a leggere su BadTaste