Christopher Nolan ritiene Ricky Bobby una delle più grandi commedie di sempre: "Non cambio mai canale"

Christopher Nolan ritiene "Ricky Bobby", film con Will Ferrell, una "grande commedia" che guarda ogni volta che passa in TV

Condividi

Ospite del The Rich Eisen Show, Christopher Nolan ha rivelato di ritenere Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno una delle "più grandi commedie" di sempre. L'intervistatore ha infatti chiesto al regista quale sono i suoi "remote drops", ovvero quei film che si ferma a guardare mentre fa "zapping" tra i canali televisivi. Ecco la sua risposta:

Qualsiasi cosa di [Stanley] Kubrick. È un remote drop. E anche alcune delle più grandi commedie di sempre, come Ricky Bobby: non riesco mai a cambiare canale quando passa in TV.

"'Ricky Bobby' è un film 'mic drop' di Christopher Nolan?", ribatte così l'intervistatore. "Se non sei primo, sei ultimo", risponde il regista, citando il celebre slogan del protagonista del film. Diretto da Adam McKay e uscito nel 2006, Ricky Bobby vede Will Ferrell nei panni di un pilota d'auto da corsa. Nel cast anche John C. Reilly, Sacha Baron Cohen, Gary Cole e Michael Clarke Duncan.

Vi ricordiamo che il nuovo film di Nolan, Oppenheimer, arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 agosto. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste