Christopher Nolan: "Non c'è film di supereroi fantascientifico al giorno d'oggi in cui non veda un'influenza di Zack Snyder"

Christopher Nolan sostiene che non ci sia film di supereroi fantascientifico al giorno d'oggi in cui non veda un'influenza di Zack Snyder

Condividi

In un profilo dedicato a Zack Snyder da The Atlantic, Christopher Nolan ha speso parole d'elogio verso il collega, sottolineando la sua influenza nel campo dei film di supereroi. Ricordiamo che Nolan è stato produttore di L'uomo d'acciaio, cinecomic diretto dal collega nel 2013, e in seguito i due sono rimasti molto amici. Secondo il regista di Oppenheimer, dunque:

Non c'è film di supereroi fantascientifico che esce al giorno d'oggi in cui non veda un'influenza di Zack. Quando guardi un film di Zack Snyder, vedi e senti il suo amore per il potenziale del cinema. Il potenziale del cinema di essere fantastico, di amplificare la realtà, ma [allo stesso tempo] di commuoverti ed emozionarti.

Il nuovo film di Snyder, Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco è disponibile su Netflix dal 22 dicembre, mentre non è stato ancora annunciato quando arriverà in edizione estesa. Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice arriverà invece il 19 aprile 2024. Tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate delle parole di Christopher Nolan su Zack Snyder? Lasciate un commento!

Seguici anche su TikTok!

FONTE: The Atlantic

Continua a leggere su BadTaste