Christopher Nolan precisa le dichiarazioni sul "pericolo" dello streaming, interviene Guillermo del Toro

Christopher Nolan precisa le sue dichiarazioni sui Blu-ray: i contenuti che esistono solo in streaming sono un "pericolo"

Condividi

La scorsa settimana, vi avevamo riportato l'invito di Christopher Nolan a comprare il Blu-ray di Oppenheimer, in quanto, secondo lui, è una versione del film che “nessun malvagio servizio di streaming può rubare”.

Parole che hanno fatto molto discutere e che ora il diretto interessato, in un'intervista col The Washington Post, precisa:

Era una battuta quando l'ho detta. Ma niente è una battuta quando viene riportata su internet. C'è il pericolo, al giorno d'oggi, che se le cose esistono solo in versione streaming vengano tolte, vanno e vengono.

Dichiarazione riprese anche dal collega Guillermo del Toro, che su Twitter scrive:

I supporti fisici sono quasi un livello di responsabilità alla Fahrenheit 451 (dove le persone memorizzavano interi libri e diventavano così il libro che amavano). Se possedete un ottimo 4K HD, un Blu-ray, un DVD ecc. di un film o dei film che amate… siete i custodi di quei film per le generazioni future.

Uscito nelle sale lo scorso agosto, Oppenheimer vede nel suo cast Cillian Murphy, Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon. Trovate tutte le informazioni su Oppenheimer nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Christopher Nolan sul Blu-ray di Oppenheimer e sullo streaming? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: The Washington Post/ Twitter

Continua a leggere su BadTaste