Christopher Nolan: "Amo James Bond, ma al momento il franchise non ha bisogno di me"

Christopher Nolan ama James Bond, ma al momento non pensa che il franchise abbia bisogno di lui dietro la macchina da presa

Condividi
Che Christopher Nolan sia un grande amante della saga di James Bond non è un mistero.

Nell'intervista rilasciata al The Daily Beast dalla quale abbiamo tratto la dichiarazione su Star Wars VII, il regista di Interstellar ha parlato anche del franchise tratto dai libri di Ian Fleming ammettendo di aver discusso svariate volte con i produttori cinematografici di 007:

Amo James Bond e nel corso del tempo ho parlato svariate volte con i produttori, ma alla fine non si è mai fatto nulla di concreto. Stanno facendo un ottimo lavoro e non hanno neanche bisogno di me, visto che Sam Mendes è un filmmaker straordinario. Sarò il primo della fila quando si tratterà di andare a vedere il nuovo episodio, così come accaduto con tutti i capitoli della saga.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Continua a leggere su BadTaste