Christopher McQuarrie parla dei film interconnessi di Superman e Lanterna Verde che la Warner non volle fare
Christopher McQuarrie parla dei due film di Lanterna Verde e Superman interconnessi tra loro che, insieme a Henry Cavill, propose alla Warner Bros.
Uno di essi è un'idea proposta da Christopher McQuarrie (Mission: Impossible - Fallout) e Henry Cavill per collegare il sequel dell'Uomo d'Acciaio e il film su Lanterna Verde.
D: Cosa ci puoi dire del tuo coinvolgimento in Lanterna Verde? È una cavolata o è troppo complicato da spiegare?
R: Troppo complicato da spiegare. Era collegato al film di Superman che io e Cavill stavamo proponendo di fare alla Warner. Ma non interessò a nessuno. Gli studios non sono mai stati interessati alle mie idee originali, preferiscono che io aggiusti le loro idee incasinate. [...] Non hanno mai detto "no". Semplicemente la cosa non è andata avanti. Ovviamente questo era prima che uscisse Fallout, e no, ora non prenderei nuovamente in considerazione l'idea. Ci sono troppe altre cose che vorrei fare. [...] Il film su Lanterna Verde era una proposta scritta. Il film su Superman, invece, era un vero e proprio pitch, un progetto concreto che abbiamo proposto. [...] Ma certamente il primo sarebbe stato completato al secondo.
Devo dire che la possibilità che io diriga un film supereroistico è davvero remota.
https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1147135056890204161
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!