Christopher Lloyd a caccia di DeLorean in un progetto televisivo
Christopher Lloyd, leggendario Doc Brown nella trilogia di Ritorno al futuro, andrà a caccia di DeLorean per beneficenza.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Christopher Lloyd, leggendario Doc Brown nella trilogia di Ritorno al futuro, andrà a caccia di DeLorean per beneficenza. Lo farà in un programma intitolato Expedition: Back to the Future, che andrà in onda in quattro parti sulla piattaforma streaming Discovery+.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Ecco la descrizione del progetto:
Come forse saprete, la DeLorean principale si trova al Peterson Automotive Museum di Los Angeles, ma a quanto pare, il franchise ha utilizzato altre sei versioni. Quindi Christopher Lloyd e Josh Gates vanno alla ricerca della perfetta macchina del tempo DeLorean, che sarà data al partner di Lloyd, Michael J. Fox, per venderla all'asta a beneficio della Michael J. Fox Foundation.
Lungo la strada - e la strada include LA, Houston, New York e Orlando - Gates e Lloyd si incroceranno con i membri del cast di Ritorno al futuro tra cui Fox, Lea Thompson, Donald Fullilove, James Tolkan e Harry Waters Jr, oltre a Bob Gale, che ha scritto la sceneggiatura di Ritorno al futuro con il regista Robert Zemeckis (e ha scritto la Parte II e la Parte III). Parleranno con esperti, collezionisti e superfan di DeLorean per saperne di più sulla tradizione della leggendaria corsa.
Fonte: CB