Christopher Lee augura buon Natale e parla dello Hobbit: Racconto di un Ritorno!

Con un simpatico videomessaggio Christopher Lee augura buon Natale a tutti, e svela dettagli su Saruman in Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come ogni anno, Christopher Lee ha pubblicato un lungo videomessaggio di buon Natale sul suo canale YouTube.

Il video dura 14 minuti ed è incentrato sui suoi prossimi progetti: The Wicker Man, un nuovo singolo (A Heavy Metal Christmas Too), e anche... Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno.

L'iconico attore, che abbiamo visto nei panni di Saruman nel primo episodio della trilogia, rivela intorno al minuto 7 che nel terzo episodio lo vedremo "moltissimo", e che spera di esserci ancora quando il film uscirà, tra un anno esatto (a dire il vero glielo auguriamo tutti quanti!). Ci ricorda poi che Saruman, in questa trilogia, è BUONO e non cattivo come nel Signore degli Anelli: "Ci sarò moltissimo, MOLTISSIMO. Combattimenti, duelli con la spada... comprensione, gentilezza ed empatia verso Gandalf e Galadriel. Non dirò altro, rovinerei la storia. Ma sappiate che è il terzo film e avrò la maggior parte delle cose, lo adoro. Spero di vederlo!"

Vi ricordiamo che molte scene di Saruman, nel Signore degli Anelli: il Ritorno del Re, vennero tagliate e inserite nell'edizione estesa (con sommo sconforto di Christopher Lee), quindi non illudiamoci troppo di vedere così tante scene al cinema tra un anno. Ma non si sa mai!

 

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste