Christopher Eccleston parla di Thor 2: "Si poteva fare e dire di più su Malekith"

Il Nono Dottore torna a parlare di Thor: the Dark World e del suo personaggio interpretato nel cinecomic Marvel di Alan Taylor...

Redattore per badtaste.


Condividi
MTV ha di recente intervistato Christopher Eccleston a proposito della possibilità di tornare a vestire i panni di Malekith in un cinecomic Marvel dopo Thor: the Dark World, cinecomic di Alan Taylor uscito lo scorso novembre. La risposta dell'attore è stata piuttosto categorica:
Ehm, il trucco era un po'...diciamo che non mi andrebbe di sottopormi a sei ore di sessione trucco ogni giorni. E poi credo che Malekith abbia dato il suo. Alcuni film Marvel, come Thor, hanno un villain nuovo di volta in volta.
Ha poi concluso con una velata critica:
Credo, comunque, che si poteva fare e dire di più su Malekith.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, è uscito il 20 novembre 2013 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste