Christopher Eccleston racconta l'abuso di potere esercitato su di lui da una nota attrice durante le riprese di una scena di sesso

Durante la promozione di True Detective 4, Christopher Eccleston ha raccontato lo spiacevole incidente che gli è successo...

Condividi

L'attore britannico Christopher Eccleston, che in questi giorni abbiamo ritrovato nel cast di True Detective 4 nei panni del capitano di polizia Ted Corsaro, ha raccontato nel corso di un'intervista del vero e proprio "abuso di potere" esercitato su di lui da una nota attrice durante le riprese di una scena di sesso.

Christopher Eccleston ha raccontato all'Indipendent:

In passato ho girato una scena di sesso con un'attrice molto nota e importante - non Nicole Kidman, che è una persona davvero brillante - che ha insinuato, davanti alla troupe, che stessi cercando di palparla. Lo fece perché non le piacevo. Provo ancora una certa ira a riguardo e sono stato fortunato che questa cosa mi sia successa prima che venisse alla luce la faccenda di Harvey Weinstein, così non sono finito nei guai. Ma non mi sono mai sentito più tradito di così da un collega attore.

Poi aggiunge:

Devo dirti in tutta onestà che avrei preferito mettere le mani in un frullatore per cibo piuttosto che cercare di toccare quella persona. È stato un effettivo abuso di potere il suo. Non credo che sarebbe successo con un coordinatore di intimità sul set. Avrei potuto essere accusato di tutte le cose possibili e immaginabili... è questo che accade fra gli attori, con la fiducia e il conseguente abuso della cosa.

Potete rimanere aggiornati su True Detective 4 grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok!

FONTE: The Independent

Continua a leggere su BadTaste