Christoph Waltz villain di Pirati dei Caraibi 5?
Dopo i primi, possibili dettagli sulla trama del film pervenuti un paio di mesi fa, ecco altri interessanti rumour sul quinto capitolo del franchise...
Lo scorso settembre sono emersi online alcuni possibili dettagli sulla trama dei Pirati dei Caraibi 5, il nuovo capitolo del fortunato franchise targato Disney (il cui titolo ventilato è Dead Men Tell No Tales (I morti non raccontano storie).
Streghe e stregoneria avranno un ruolo nella storia.
C'è una nuova protagonista femminile che sarà una vera e propria sparring partner per Jack Sparrow. E' sospettata di stregoneria ma in realtà è una donna di scienza.
C'è anche un fantasma che ha un ruolo centrale, è un ex militare inglese che ora sta dalla parte di Barbossa.
Due giovani contadini inglesi fanno parte di un'altra sottotrama, con ruoli simili a quelli di Orlando Bloom e Keira Knightley nella trilogia.
Il film inizia con un "matrimonio molto strano", il climax coinvolge il mito del Triangolo delle Bermuda.
In ogni caso, fate attenzione ai possibli spoiler:
Jack e la sua ciurma sono in cerca del Tridente. Il personaggio interpretato da Keith Richards possiede succose informazioni in merito
Il villain questa volta è il Capitano Brand. Vuole ottenere il Tridente e vendicarsi di Jack
Brand è convinto che sia stato Jack Sparrow a convincere suo fratello Eric a diventare un pirata, cosa che ha condotto l'uomo alla morte
Nel film, Jack s'innamora della figlia di Barbossa, Carina Smyth
E' una bella donna sopra i trenta che viene chiamata strega da alcuni, ma che, in realtà, è un'astronoma
Va detto che nell'esclusiva del Mail Online viene detto che la produzione del kolossal è iniziata a ottobre, mentre invece sappiamo già che è stata rimandata all'inizio del prossimo anno.
Pare però che il ruolo del villain, Capitano Brand, abbia attirato l'attenzione di Christoph Waltz, mentre accanto alla parte di Carina Smyth viene collegato il nome di Rebecca Hall.
Continueremo a indagare...