Christoph Waltz avrà un cammeo nel sequel dei Muppet?

A quantp pare c'è ancora la possibilità di vedere Christoph Waltz nel sequel di Muppet: l'attore di Django Unchained potrebbe comparire in un cammeo... 

Condividi

Christoph Waltz si o Christoph Waltz no?

Dopo la notizia che l'attore di Bastardi Senza Gloria e Django Unchained non sarebbe più comparso nel sequel dei Muppet - sostituito da Ty Burrell - arriva adesso un aggiornamento secondo cui Waltz potrebbe comunque essere presente con un cammeo.

A rivelarlo è stato lo stesso attore durante gli impegni stampa per l'ultima pellicola di Quentin Tarantino:

Ne ho parlato oggi. Non dovrebbe trattarsi di una parte vera e propria, ma di una di quelle cose che chiamano "cammei". Non vedevo l'ora d'incontrare Miss Piggy, ma mi hanno detto che ballare con lei è praticamente impossibile perché è completamente manovrata dai marionettisti e dovrei danzare con un personaggio9 che, al suo interno, c'è una persona. Staremo a vedere con chi ballerò...

Del film non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.

L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).

Continua a leggere su BadTaste