A Christmas Carol contro Ninja Assassin

Il film di Robert Zemeckis si scontra con la pellicola d'azione, in un weekend affollato che comprende anche A Serious Man, Il mio amico Eric, L'uomo nero e L'isola delle coppie. I nostri pronostici...

Condividi

Non ci sono dubbi sull'uscita più forte di questo fine settimana, che potrebbe scalzare dal primo posto la commedia Cado dalle nubi, primatista dello scorso weekend. Si tratta di A Christmas Carol, prodotto in motion capture di Robert Zemeckis, che ha già superato i 100 milioni negli Stati Uniti e che arriva da noi oggi in 464 sale, di cui 286 in 3D (fonte e-duesse).

Molti i contendenti che sbarcano questo weekend, anche se purtroppo non sappiamo in quanti schermi. Per gli amanti del cinema d'autore, Il mio amico Eric di Ken Loach e A Serious Man dei fratelli Coen, così come la chicca Moon, adorata oltreoceano. Inoltre, la commedia L'isola delle coppie (classico prodotto fortunato in Usa che da noi verrà probabilmente snobbato), l'action movie Ninja Assassin e il titolo italiano L'uomo nero. I nostri pronostici:

Daniel Cleaver (Responsabile del Supercinema di Carbonia)

  1. Cado dalle Nubi 2.300.000

  2. Christmas Carol 2.050.000

  3. Dorian Gray 900.000

Colinmckenzie

  1. A Christmas Carol: 2.050.000

  2. Cado dalle nubi: 1.700.000

  3. New Moon: 1.100.000

E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste