Christina Ricci star della serie Yellowjackets, ordinata da Showtime

L'attrice Christina Ricci sarà la protagonista di Yellowjackets, una nuova serie prodotta per Showtime

Condividi

Christina Ricci sarà la protagonista della serie Yellowjackets, di cui Showtime ha ordinato la produzione.

Lo show racconterà la storia di un gruppo di ragazze del liceo davvero talentuose e membri di una squadra di calcio che riescono a sopravvivere a un incidente aereo e si ritrovano in una remota zona montuosa. Le puntate seguiranno la trasformazione da team a clan selvaggi, oltre a raccontare le vite che hanno cercato di rimettere in sesto quasi 25 anni dopo.

Nel cast ci saranno Melanie Lynskey (Mrs. America), Juliette Lewis (Camping), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything) e Tawny Cypress (Unforgettable). La produzione ha inoltre affidato dei ruoli da non protagonisti a Ella Purnell (Sweetbitter), Sammi Hanratty (Shameless), Sophie Thatcher (Prospect), Sophie Nélisse (The Book Thief), Steven Krueger (The Originals) e Jasmin Savoy Brown (The Leftovers).

Jana Winograde, presidente di Showtime, ha dichiarato:

Yellowjackets è una storia che supera i confini dei generi e avvincente che viene raccontata attraverso varie dimensioni temporali, esplorando i percorsi compiuti da queste donne in due dei periodi maggiormente formativi delle loro vite. Abbiamo un cast incredibile guidato da Juliette, Christina, Melanie e Tawny in una serie che vi lascerà incollati alle sedie con ogni episodio.

Le riprese inizieranno nel 2021 a Vancouver e Ashley Lyle, Bart Nickerson e Jonathan Lisco saranno produttori esecutivi e showrunner del progetto.

Che ne pensate della produzione di Yellowjackets con star l'attrice Christina Ricci? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste