Christina Ricci interviene sui commenti a favore di Masterson: "I ragazzi fantastici possono essere predatori"

Christina Ricci è intervenuta online dopo le critiche ad Ashton Kutcher e Mila Kunis per le loro lettere a favore di Danny Masterson

Condividi
TV

Christina Ricci, nelle sue stories Instagram, sembra aver commentato quanto accaduto ad Ashton Kutcher e Mila Kunis dopo che è stato svelato online il loro intervento a favore dell'ex collega e amico Danny Masterson, condannato per due stupri.

La star di Yellowjackets ha sottolineato:

Alle volte le persone che abbiamo amato e ammirato fanno cose orribili. Potrebbero non averle fatte a noi e solo noi sappiamo chi erano per noi, ma questo non vuol dire che non abbiano compiuto azioni orribili e screditare chi ha subito abusi è un crimine.

Christina ha aggiunto:

Persone che conosciamo come 'ragazzi fantastici' possono essere predatori e compiere abusi. Accettarlo è difficile, ma dobbiamo farlo. Se diciamo che sosteniamo le vittime - donne, bambini, uomini, ragazzi - allora dobbiamo essere in grado di accettare questa posizione. Sfortunatamente ho conosciuto molti di questi 'ragazzi fantastici' che erano adorabili con me e si è dimostrato hanno compiuto abusi in privato. Ho inoltre avuto delle esperienze personali legate a questa realtà.

Ricci ha concluso:

Credete alle vittime. Non è facile farsi avanti. Non è facile ottenere una condanna.

Ashton e sua moglie Mila, nella giornata di ieri, hanno chiesto scusa per aver scritto delle lettere al giudice Charlaine Olmedo, della Corte Suprema di Los Angeles, per sostenere che Danny Masterson è stato un ottimo amico e una figura fraterna, chiedendo che la sua pena venisse accorciata.
Kutcher e Kunis, dopo che il contenuto delle missive, è stato condiviso online, hanno sottolineato:

Siamo consapevoli del dolore che è stato causato dalle lettere che abbiamo scritto a favore di Danny Masterson. Sosteniamo le vittime. Lo abbiamo in passato attraverso il nostro lavoro e continueremo a farlo in futuro.

Che ne pensate dell'intervento di Christina Ricci sulla situazione di Danny Masterson? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste