Christina Applegate parla della sclerosi multipla: “È come vivere all’inferno, ogni giorno"

Christina Applegate è stata ospite a Good Morning America, la sua prima apparizione nel programma dopo la diagnosi di sclerosi multipla

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Questa settimana, Christina Applegate è stata ospite a Good Morning America.

Si è trattato della sua prima apparizione nel programma dopo la diagnosi di sclerosi multipla nel 2021 che, come già spiegato, la sta obbligando a una vita lontano dalle telecamere e dai set, concentrando le poche forze per progetti meno impegnativi dal punto di vista fisico, come il doppiaggio.

L’attrice ha parlato a lungo sia della sua condizione sia della standing ovation ricevuta di recente agli Emmy, quando è salita sul palco per la prima volta dopo la diagnosi, come presentatrice:

A dire il vero, non ricordo molto, è come se avessi avuto un vuoto. Le persone continuano a dirmi quanto sia stata divertente sul palco, ma io non ricordo nemmeno cosa ho detto o fatto. Mi sono fatta così prendere sul momento da non rendermi conto di quello che stava succedendo. Mi sono sentita così tanto amata, è stata una sensazione bellissima.

Avere a che fare con la sclerosi multipla è come vivere un inferno ogni giorno. Non esco molto, già solo essere qui è molto difficile per il mio organismo. Ma il supporto che ricevo e continuo a ricevere è meraviglioso e non potrei esserne più grata.

Potete vedere un estratto dal suo intervento a GMA qui di seguito su Twitter:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste