Christina Applegate parla della sclerosi multipla: “È come vivere all’inferno, ogni giorno"
Christina Applegate è stata ospite a Good Morning America, la sua prima apparizione nel programma dopo la diagnosi di sclerosi multipla
Questa settimana, Christina Applegate è stata ospite a Good Morning America.
LEGGI – Christina Applegate parla dei suoi progetti dopo aver scoperto di soffrire di sclerosi multipla
A dire il vero, non ricordo molto, è come se avessi avuto un vuoto. Le persone continuano a dirmi quanto sia stata divertente sul palco, ma io non ricordo nemmeno cosa ho detto o fatto. Mi sono fatta così prendere sul momento da non rendermi conto di quello che stava succedendo. Mi sono sentita così tanto amata, è stata una sensazione bellissima.
Avere a che fare con la sclerosi multipla è come vivere un inferno ogni giorno. Non esco molto, già solo essere qui è molto difficile per il mio organismo. Ma il supporto che ricevo e continuo a ricevere è meraviglioso e non potrei esserne più grata.
Potete vedere un estratto dal suo intervento a GMA qui di seguito su Twitter:
.@1capplegate talks to @RobinRoberts about presenting at the Emmys and receiving a standing ovation: "It was a really beautiful thing."
— Good Morning America (@GMA) March 11, 2024
See more of Christina Applegate and Jamie-Lynn Sigler's first sit-down interview about the battle they both face with MS on GMA tomorrow. pic.twitter.com/1sEjEZ7psT
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!