Christian Slater ringrazia Chris Evans per aver fatto andare in tendenza il suo nome su Twitter

Christian Slater ha recentemente ringraziato il collega Chris Evans per aver fatto andare in tendenza su Twitter il nome dell'attore

Condividi

A inizio luglio il nome di Christian Slater è entrato rapidamente in tendenza su Twitter "per colpa" di un ironico tweet scritto da Chris Evans.

L'ex Captain America aveva ironizzato sul fatto che, nel 1989, Slater rispettava esattamente le aspettative nei confronti di una persona di nome "Christian Slater".

E in una recente intervista fatta da ComicBopok.com Slater ha parlato di questo curioso fatto, ringraziando anche il suo collega Evans:

Hanno portato alla mia attenzione la cosa. Ho una figlia di 19 anni che mi ha detto che il mio nome era andato in tendenza. Non sapevo nemmeno cosa significasse, le mie capacità con i social sono estremamente limitate. Tendo a starne fuori, ma... grazie Chris Evans. È stato divertente fare parte della cosa.

Qua sotto potete leggere il tweet originale di Chris Evans:

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1410712883571216384

Negli ultimi anni Slater è comparso in lungometraggi come We Can Be Heroes, The Public, The Wife - Vivere nell'ombra, Il presidente, King Kobra, Le verità sospese e moltissime serie televisive come Mr. Robot, The Lion Guard, La legge di Milo Murphy, Army of the Dead: Lost Vegas e Killing Hollywood: The Cotton Club Murder.

Prossimamente lo vedremo l'attore dal 15 luglio su Peacock nella serie televisiva Dr. Death.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste