Christian Bale in Terminator Salvation
AICN si dice assolutamente sicuro che Christian Bale, il Batman dei film di Christopher Nolan, sarà John Connor in Terminator Salvation: The Future Begins...
Fonte: AICN
Harry Knowles sostiene di aver ricevuto conferma da parte di una fonte che finora non ha mai sbagliato che Christian Bale sarà John Connor in Terminator Salvation: the Future Begins, il quarto episodio della saga (e primo di una nuova trilogia).
Le perplessità ovviamente non sono poche: Bale, tra i maggiori talenti della sua generazione, è il Batman nel franchise rilanciato da Christopher Nolan (ha appena finito di girare The Dark Knight): legarsi a un'altra saga potrebbe risultare rischioso.
Tuttavia non è assolutamente detto che John Connor (che vedremo, nel quarto film, iniziare ad agire per abbattere Skynet, che ha conquistato il Pianeta dopo la pioggia di bombe nucleari di Terminator 3: Rise of the Machines) rimanga anche nei due film successivi, o abbia una parte così centrale nella saga: ricordiamo che la nuova trilogia, infatti, sarà una sorta di "riavvio", e presenterà anche nuovi personaggi.
Ad ogni modo, se la notizia fosse confermata vorrebbe dire coprire di un certo prestigio una produzione che inizia, già adesso, a destare non poca attesa nei fan.
A scrivere il film sono stati John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3). I produttori della Warner, annunciando la loro partnership con la Halcyon, hanno commentato che il film avrà proporzioni e budget paragonabili a quelle del terzo episodio, anche se si spera che il budget sia inferiore ai 200 milioni di quest'ultimo. Il film mostrerà la guerra epica tra Skynet e il genere umano: una lotta uomo-macchina di proporzioni planetarie.
Per quanto riguarda un possibile cameo del governatore della California Arnold Schwarzenegger, i produttori si dicono fiduciosi che ciò possa accadere anche se al momento non si sbilanciano.
Terminator Salvation: the Future Begins inizierà le riprese nei prossimi mesi e uscirà nell'estate 2009.