Christian Bale sarà nei prossimi tre Terminator
E' ufficiale, Christian Bale ha firmato un contratto non solo per Terminator Salvation: The Future Begins, ma anche per i due sequel. John Connor avrà un ruolo chiave per tutti e tre i film...
Fonte: BBC
La notizia l'ha data Victor Kucibek della Halcyon Company alla BBC, confermando l'intenzione da parte dello studio di fare una trilogia vera e propria, con dei personaggi le cui storie si evolveranno nell'arco di tre film, senza che questi siano separati.
Questo dà un tono molto più coerente e organico alla nuova trilogia, che si prepone di essere decisamente diversa dai primi tre film di Terminator: una vera e propria saga fantascientifica ambientata nel futuro ma ricca di riferimenti al passato.
Personaggio principale di Terminator Salvation: The Future Begins, comunque, sarà Marcus (Sam Worthington), mentre Connor assumerà maggior rilievo nei due episodi successivi.
Diretto da McG, scritto da John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3), il film ha nel cast attori come Christian Bale (nel ruolo di John Connor), Sam Worthington (nel ruolo di Marcus), Anton Yelchin e Moon Bloodgood.
Terminator 4 uscirà il 22 maggio 2009.