Christian Bale sarà nei prossimi tre Terminator

E' ufficiale, Christian Bale ha firmato un contratto non solo per Terminator Salvation: The Future Begins, ma anche per i due sequel. John Connor avrà un ruolo chiave per tutti e tre i film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BBC

Christian Bale ha firmato non per uno, ma per tre Terminator.

La notizia l'ha data Victor Kucibek della Halcyon Company alla BBC, confermando l'intenzione da parte dello studio di fare una trilogia vera e propria, con dei personaggi le cui storie si evolveranno nell'arco di tre film, senza che questi siano separati.

Questo dà un tono molto più coerente e organico alla nuova trilogia, che si prepone di essere decisamente diversa dai primi tre film di Terminator: una vera e propria saga fantascientifica ambientata nel futuro ma ricca di riferimenti al passato.

Bale interpreterà John Connor, leader della ribellione umana al dominio delle macchine: una guerra che durerà tre film e che veniva citata soprattutto nel primo Terminator.   

Personaggio principale di Terminator Salvation: The Future Begins, comunque, sarà Marcus (Sam Worthington), mentre Connor assumerà maggior rilievo nei due episodi successivi.

Diretto da McG, scritto da John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3), il film ha nel cast attori come Christian Bale (nel ruolo di John Connor), Sam Worthington (nel ruolo di Marcus), Anton Yelchin e Moon Bloodgood.

Terminator 4 uscirà il 22 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste