Christian Bale potrebbe essere tagliato da uno dei due progetti di Terrence Malick

Secondo Christian Bale il suo ruolo in uno dei due progetti che ha girato con Terrence Malick potrebbe essere tagliato in post-produzione...

Condividi

Il 2013 per Christian Bale è stato un anno molto intenso che lo ha visto protagonista di ben 2 pellicole: Out of the Furnace (presentato il 12 novembre al Festival Internazionale del Film di Roma. Qui la nostra recensione) e American Hustle - L'Apparenza inganna di David O. Russell, film che uscirà in Italia il 1 gennaio 2014. Oltre a tutto questo, Bale, da fine 2011 e per tutto il 2012, ha lavorato sul set di ben 2 nuovi progetti di Terrence Malick, uno incentrato sul mondo della musica (inizialmente intitolato Lawless) e l'altro ambientato ad Hollywood e intitolato Knight of Cups.

Ora, lo stesso Bale, parlando con Thompson on Hollywood, ha rivelato che probabilmente non lo vedremo mai in uno di questi due progetti firmati da Malick:

Per Knight of Cups sono stato tutto il tempo sul set. Per l'altro non sono riuscito a fare quello che avrei dovuto, e alla fine sono stato sul set solo tre o quattro giorni. Questo nel mondo di Terry significa che non mi vedrete mai sul grande schermo.

Per quanto riguarda Knight of Cups, il cui cast è composto anche da Natalie PortmanRyan Gosling, Rooney Mara, Cate Blanchett e Haley Bennett, Bale ha fornito un piccolo aggiornamento sullo status della produzione:

Ho lavorato a Knight of Cups per mesi [film ora in post-produzione]. Terry è inarrestabile. Entrambi i film sono quasi completati, non c'è dubbio, ma non posso dirvi quando. E' un uomo posseduto.

Qui potete vedere le prime immagini di Knight of Cups pubblicate a maggio dall'Hollywood Reporter con Christian Bale e Natalie Portman.

Sebbene la trama non sia ancora stata divulgata, il senso di tutto ciò potrebbe nascondersi nel titolo, che fa riferimento a una carta dei tarocchi il cui significato sarebbe quello di rappresentare cambiamenti e nuove sfide nella sfera romantica oppure, se capovolta, inganni, bugie e tradimenti.

I cambiamenti potrebbero essere rappresentati proprio dall'alternarsi di numerose donne a cui il protagonista Christian Bale è legato. Questi, in particolare, pare interpreti la figura di uno scrittore depresso ossessionato dalla fama e dagli eccessi.

Nel film dovrebbe comparire (salvo tagli all'ultimo minuto per cui il regista è famoso) anche Cate Blanchett, Wes Bentley, Freida Pinto, Isabel Lucas, Imogen Poots, Teresa Palmer, Shea Whigham, Antonio Banderas, Joe Manganiello, Ryan O’Neal, Ryan Gosling, Rooney Mara e Haley Bennett.

Continua a leggere su BadTaste