Christian Bale parla del cast del Cavaliere Oscuro - il Ritorno

In una nuova intervista Christian Bale svela alcuni dettagli sulle performance di Anne Hathaway, Tom Hardy e Joseph Gordon-Levitt nel Cavaliere Oscuro - il Ritorno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Intervistato dal Phillippine Daily Inquirer, Christian Bale ha parlato diffusamente dei suoi colleghi del cast del Cavaliere Oscuro - il Ritorno, e di come ha lavorato con ciascuno di loro sul set del film del film di Christopher Nolan.

Anne Hathaway:

Io sono terribile durante le audizioni, quindi mi fa sempre un'ottima impressione quando qualcuno riesce a ottenere una padronanza del personaggio senza averci nemmeno lavorato su più di tanto, o senza essersi preparato a lungo. Ho visto tutto questo in Anne. Per certi versi, il suo è il lavoro più difficile. Ci sono alcune persone che pensano che il ruolo di Catwoman sia già stato definito in passato. Quindi, penso sempre che il suo sia il ruolo più difficile da gestire.

Tom Hardy:

E' un attore fenomenale. Adoro lavorare con lui. Cerca sempre di lavorare nel modo più completo possibile. So che Bane è già stato visto in precedenza nei film della saga. Ma, secondo me, Tom sta creando Bane per la prima volta, quindi ha molta libertà e può fare ciò che vuole.

Joseph Gordon-Levitt:

Joseph è un ragazzo davvero interessante. E' una persona che sembra amare la recitazione dal profondo del suo cuore. E' un bravo ragazzo, molto intelligente. E ha lavorato molto bene al film.

Sul Batman di Christopher Nolan:

Abbiamo sempre detto, sin dall'inizio della saga, che se vogliamo analizzare la situazione ci sono tre personalità: Batman è autentico, e il Bruce Wayne in privato è autentico. La versione pubblica di Bruce Wayne, il playboy, è una performance completamente artificiosa.

Il film uscirà il 18 luglio 2012 negli USA e il 29 agosto in Italia.

Continua a leggere su BadTaste