Christian Bale nei panni di Mosé in una foto dal set di Exodus
A riprese ormai terminate, Latino Review segnala una foto di Christian Bale dal set spagnolo di Exodus; inoltre l'imponente set in alcuni video "d'epoca"...
Le riprese "spagnole" di Exodus, il kolossal biblico diretto da Ridley Scott, sono ormai terminate. La lavorazione del blockbuster, come vi abbiamo già detto, ha interessato la zona di Almeria e Fuerte Ventura che, in passato, ha già ospitato le riprese degli spaghetti western di Sergio Leone nonché quelle d'Indiana Jones e l'Ultima Crociata di Steven Spielberg.
Eccola qua sotto:
New pic from Ridley Scott's Exodus with Christian Bale... pic.twitter.com/WWndyo6vpQ
— LatinoReview-Kel (@Latinoreview) January 25, 2014
Come potete constatare voi stessi, la situazione raffigurata è la medesima dello scatto qua sotto:
A seguire, trovate anche alcuni video "vintage" presenti su YouTube già da un po' e passati relativamente inosservati. I primi due filmati ci permettono di osservare l'imponente set, mentre il terzo è un vero e proprio viaggio all'interno di ciò che resta di esso:
Exodus sarà nei cinema il 5 dicembre 2014, pochi giorni prima del capitolo conclusivo della nuova trilogia di Peter Jackson Lo Hobbit - Racconto di un Ritorno e una settimana prima del kolossal di Brad Bird intitolato Tomorrowland. Qualche mese prima, invece, uscirà un altro adattamento di un racconto biblico, Noah di Darren Aronofsky.
Nel cast: Christian Bale, Ben Kingsley, John Turturro, Sigourney Weaver e Aaron Paul.