Christian Bale esclude un ritorno come Batman nella Justice League

Il film della Justice League potrebbe ricevere l'ok nei prossimi mesi, ma nel frattempo Christian Bale mette le mani avanti e sostiene che non tornerà a interpretare Batman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' in una intervista a EW che Christian Bale si sbilancia specificando che nel caso di un film sulla Justice League non sarà lui a interpretare Bruce Wayne/Batman:

Siamo stati incredibilmente fortunati a fare quei i tre film di Batman. Ma bastano quelli. Non dobbiamo essere avidi.

Christopher Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: stiamo per fare il terzo! Nessuno di noi aveva mai pensato che saremmo arrivati fino a lì, ma sapevamo che se doveva succedere, doveva anche finire in quel modo.

Al momento non ho alcuna informazione, non so nulla di nulla. Non ne ho parlato con anima viva. So che potrebbero fare un film sulla Justice League, tutto qui. E' un testimone che andrebbe dato a un nuovo attore. Quindi non vedo l'ora di sapere chi lo interpreterà.

Ovviamente precisiamo che la Warner Bros. non ha ancora dato alcun via libera al crossover: si dice da qualche tempo che la major starebbe pensando al 2015 come data di uscita. Per il momento, però, tutte le energie sono concentrate sull'uscita dell'Uomo d'Acciaio e su quello che verrà dopo: potrebbe essere il film sulla Justice League o un sequel del film di Superman. Lo scopriremo tra qualche settimana: ad oggi L'Uomo d'Acciaio ha già superato il mezzo miliardo di dollari nel mondo!

Continua a leggere su BadTaste