Christian Bale accenna a un suo ritiro dalle scene

Christian Bale è contento di non stare lavorando a nessun film al momento e accenna a un suo ritiro dalle scene

Condividi

Christian Bale sarà presto nelle nostre sale con Amsterdam (GUARDA IL TRAILER) nuovo film di David O. Russell, ma al momento non ha nessun altro film in programma, e questa situazione gli sta molto bene. In un'intervista con GQ, il celebre attore ha ammesso di essere contento di potersi dedicare ad altro e ha parlato della possibilità di un suo ritiro dalle scene.

Ecco le sue parole:

D: Non stai girando nulla al momento. Sei uno di quelli che è contento di non lavorare?

Più che soddisfatto: fott*tamente estasiato. Sono sempre stato incline al [pensare] "Quando finirà tutto questo? Deve finire". Mi piace fare cose che non hanno nulla a che fare con il cinema. E sono molto felice di non giocare a travestirmi, di non fingere di essere qualcun altro per lunghi periodi di tempo.

Recentemente, abbiamo visto Bale nei panni di Gorr, villain di Thor: Love and Thunder. Trovate tutte le informazioni sul film del Marvel Studios nella nostra scheda.

Vi ricordiamo invece che Amsterdam sarà nelle nostre sale a partire dal 27 ottobre. Nel ricchissimo cast troviamo anche Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro. La storia narra di un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore.

Cosa ne pensate delle parole di Christian Bale? Lasciate un commento!

FONTE: GQ

Continua a leggere su BadTaste