Christian Bale: ecco la condizione per tornare a interpretare Batman
Durante le attività stampa del quarto Thor, Christian Bale ha svelato a quale condizione tornerebbe a interpretare Batman...
Dopo aver interpretato Batman nella Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, Christian Bale si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Gorr, il villain di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi dal prossimo 6 luglio in esclusiva al cinema.
LEGGI - Thor 4, per Taika Waititi il film “risolleverà la carriera” di Christian Bale dopo L’impero del sole
Gli è stato chiesto, ad esempio, se la Warner gli abbia mai domandato di rimettere maschera e mantello ed, eventualmente, a quale condizione accetterebbe di farlo:
No. Nessuno mi ha mai neanche menzionato la cosa. Nessuno ha tirato fuori questa discussione. Di tanto in tanto qualcuno mi dice "Ehi, ho sentito che sei stato contattato e ti hanno offerto di tornare", ma ogni volta per me è una novità perché nessuno lo ha mai fatto davvero. Io e Chris Nolan abbiamo fatto un patto. Ci siamo detti "Ehi, guarda, facciamo tre film. Se siamo così fortunati da riuscirci poi dovremmo prendere un'altra strada senza starcene lì a indugiare troppo a lungo". Ma nella mia testa è qualcosa che potrei rifare solo se Chris avesse un'altra storia da raccontare. E se lo volesse fare insieme a me, lo farei di sicuro.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Batman diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: Screen Rant