ChrisChross torna alla Marvel per disegnare la Venom nigeriana
Sulle pagine di Marvel's Voices: Legacy #1, Chrischross ha fatto il suo ritorno alla Casa delle Idee per disegnare la Venom nigeriana
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Spoiler Alert
È uscito ieri negli Stati Uniti lo speciale Marvel’s Voices: Legacy, albo che presenta sette storie incentrate sull’eredità degli Eroi neri dell’editore di New York. I protagonisti sono di primissimo piano: da Pantera Nera a Tempesta, passando per Falcon, Spectrum, Luke Cage e Miles Morales. Tra questi, abbiamo avuto anche modo di rivedere in azione la prima super eroina nigeriana della Casa delle Idee: Ngozi.Adesso, la Okorafor è tornata sulla sua creazione e, accompagnata al tavolo da disegno da ChrisCross (nuovamente alla Casa delle Idee dopo un lungo periodo di assenza), si è cimentata in un racconto che vuole portare sotto i riflettori una questione molto delicata e al centro di tanti dibattiti (negli States come in altre parti del mondo): la violenza della polizia negli Stati Uniti.
Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte le tavole tratte da Marvel's Voices: Legacy in cui possiamo vedere Ngozi in azione.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Bleeding Cool