Chris Zylka sarà Flash in Spider-Man
A riprese iniziate, continua il casting di Spider-Man: mentre il piccolo Miles Elliot interpreterà Billy Connors, Chris Zylka - già visto in Kaboom di Gregg Araki - interpreterà Flash Thompson...
Fonte: SHH, TheWrap
TheWrap rivela che Chris Zylka, come rumoreggiato da qualche tempo, farà parte del cast di Spider-Man.Il giovane attore, che presto sarà al cinema con Kaboom di Gregg Araki, interpreterà Flash Thompson. Comparso nella storia di origini dell'Uomo Ragno, Flash era un bulletto del liceo che infastidiva pesantemente Peter Parker. Nel corso degli anni, storia a fumetti dopo storia a fumetti, i due sono diventati amici. Nelle ultime storyline, Flash è stato sviluppato come un veterano di guerra disabile, legato sentimentalmente a Betty Brant.
Intanto, SHH rivela che il piccolo Miles Elliot è stato ingaggiato nella parte del piccolo Billy Connors. Il giovane attore, recentemente comparso in una puntata di Grey's Anatomy, sarà il figlio di Martha e Curt Connors (interpretato da Rhys Ifans). Quest'ultimo, nel film, dovrebbe diventare Lizard.Le riprese del film sono appena iniziate a Los Angeles: speriamo di potervi mostrare molto presto nuove immagini dal set.
Confermati per ora nel cast Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Denis Leary come suo padre, e presumibilmente Sally Field come Zia May.
Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.