Chris Yost e il rilancio dei New Warriors
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Se avete spulciato il fiume di annunci fatti alla New York Comic Con dalla Marvel, uno di quelli che potrebbero esservi sfuggiti è questo. Dopo essere stato sceneggiatore di New X-Men e X-Force, Chris Yost, che fa anche parte del team di autori di Thor: the dark world, sarà al posto di guida per un rilancio dei New Warriors, il team di giovani supereroi creato da Fabian Nicienza e Mark Bagley nel 1990.
Il gruppo si riunirà per affrontare nientemeno che l'Alto Evoluzionario in un'avventura disegnata da Marcus To, già partner di Yost su Red Robin, che dovebbe, nelle intenzioni dell'autore, richiamare lo spirito di Nicienza e Bagley, per tornare a raccontare i New Warriors come la nuova generazione di eroi Marvel. Un compito che già negli anni Novanta è riuscito solo a metà. In bocca al lupo.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo la breve reunion post-Civil War e il rapido scioglimento per l'abbandono di Nova (tornato ad occuparsi di questioni cosmiche) e Speedball (divenuto il tormentato Penance dei Thunderbolts), i Nuovi Guerrieri torneranno a fare gruppo. Speedball e un redivivo Justice, affiancati dal nuovo Nova, il giovanissimo Sam Alexander, a fare da nucleo originario. Il Ragno Rosso, l'ex clone corrotto di Peter Parker noto come Kane, e nuovi personaggi completano il team.
Fonte: Comic Book Resources