Chris Williams parla di un possibile sequel di Big Hero 6
Il regista Chris Williams e presidente della Disney Animation Andrew Millstein hanno parlato con Variety del successo di Big Hero 6 e di un eventuale sequel
Parlando con Variety il co-regista Chris Williams (Bolt) e presidente della Disney Animation Andrew Millstein hanno avuto modo di parlare del successo del film: “[..] abbiamo elevato la narrazione mettendo il regista al centro del processo” ha affermato Millstein, continuando “il cambiamento è avvenuto quando il team Pixar ha condiviso i suoi principi fondamentali con noi. Big Hero 6 è l'esempio di quello che abbiamo imparato nel corso degli anni abbracciando il DNA Pixar”.
Sempre in relazione alla Pixar e ad un possibile sequel di Big Hero 6 il regista ha poi ribadito un punto della filosofia dello studio di Emeryville: “Nessun sequel verrà mai realizzato a meno che i dirigenti non ne vogliano fare uno supportato da una grande storia. Se non c'è una grande storia non ci sarà un grande film. Il team si merita una grande storia e dobbiamo contare anche le aspettative del pubblico che è cresciuto con l'animazione Disney e per questo si merita una grande storia”.