Chris Weitz (quasi) confermato per Twilight

Chris Weitz, il regista di About a Boy e La bussola d'oro, è quasi sicuramente in procinto di firmare il contratto per New Moon, il sequel di Twilight. La Summit nega, ma pare proprio che sia vero...

Condividi

Fonte: EW

Pare che il rumour fosse fondato: Chris Weitz, produttore dei due American Pie e regista di About a Boy e La bussola d'oro, starebbe firmando in queste ore il contratto per il sequel di Twilight, New Moon.

La Summit al momento nega l'esistenza di qualsiasi contratto, così come l'agenzia che rappresenta Weitz. Ma la notizia è data per certa da Entertainment Weekly, dunque è praticamente sicura.

La casa di produzione prevede di annunciare ufficialmente il nome del nuovo regista tra due giorni, domenica 14 dicembre. Già dal giorno dopo, Weitz (o chi per lui) potrebbe recarsi a Vancouver, in Canada, per iniziare la pre-produzione del film.

Nessuna novità al momento sull'ipotesi di girare New Moon back-to-back con il terzo film, Eclipse. Dovremo attendere di scoprire per quanti film avrà firmato Weitz...
 

Scritto da Melissa Rosenberg, New Moon dovrebbe uscire alla fine del 2009 o nell'estate del 2010.Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste