Chris Weitz parla di New Moon
Ecco le prime dichiarazioni del regista che sostituirà Catherine Hardwicke al timone della saga di Twilight. E poi: nuovi rumour (Dakota Fanning) e rumour assurdi ma fortunatamente smentiti...
Fonte: Gazzetta di Forks, Bella&Edward
Chris Weitz, il regista di New Moon, è stato intervistato da Usa Today. Ha rilasciato una dichiarazione a proposito di Taylor Lautner, l'attore recentemente confermato nel ruolo di Jacob Black:Weitz ha parlato poi delle differenze tra vampiri e licantropi:Con tutti quei muscoli, potrebbe uccidermi con il mignolo sinistro. Ma è troppo buono per farlo. Incarna perfettamente lo spirito di Jacob: in lui c’è qualcosa di coinvolgente e sexy. Nel primo film non abbiamo visto quanto può essere pericoloso questo personaggio.
Una delle cose più belle dei romanzi di Stephenie Meyer è che rimangono sempre fedeli al mondo reale. I vampiri sono caratterizzati dalla riservatezza e dal distacco. Edward reprime il suo desiderio di fare del male. Jacob è molto emotivo e passionale, ma quando si trasforma è come se si infuriasse: la trasformazione avviene in un attimo, ed è come un’esplosione di rabbia. Se Edward rappresenta per Bella l’irraggiungibile perfezione del primo amore, Jacob invece rappresenta l’amicizia.